Home » Venezia, Nsame: “Sono venuto per il progetto ambizioso, con Nani faremo grandi cose”
Altre squadre Napoli OF News

Venezia, Nsame: “Sono venuto per il progetto ambizioso, con Nani faremo grandi cose”

Giorno di presentazioni in casa Venezia: è il turno del colpo da 90 dei lagunari. Prestito con obbligo condizionato, sarà lui il nuovo centravanti dei lagunari che lo hanno preso dagli svizzeri dello Young Boys, battendo la concorrenza di Sampdoria, Salernitana e non solo. Poco meno di un anno fa, l’attaccante camerunense classe 1993 si è procurato un grave infortunio al tendine d’Achille, problema che lo ha tenuto fuori per mesi e dal quale è ora perfettamente ristabilito. E punta il Napoli domenica.

Venezia, Nsame: “Sono venuto per il progetto ambizioso, con Nani faremo grandi cose”

“Jean-Pierre è qui per dare spessore al nostro reparto offensivo, è un giocatore che arriva da un infortunio abbastanza serio, si sta riprendendo bene, non è discutibile per i numeri che ha prodotto negli ultimi anni, nel calcio sono quelli che determinano lo spessore e la qualità del giocatore. Lui ha numeri importanti, di conseguenza siamo riusciti ad avvicinarlo, credo sia rimasto attratto dalla nostra squadra, credo che la consideri un’opportunità, e la cosa è reciproca, è un’arma importante per gli obiettivi prefissati”. Mattia Collauto, diesse veneziano, presenta così l’ultimo colpo del club in questo mercato di riparazione.

7Proveniente dagli elvetici dello Young Boys, dove ha segnato 89 reti in 139 partite. “Mi ha convinto il progetto del club, ambizioso, che corrisponde a quello che volevo” esordisce Nsame, sottolineando che lavora “per cercare il risultato, voglio vincere e cerco di trascinare gli altri. Assieme a Nani penso che si possano fare cose importanti”. Dal punto di vista del fisico, continua il lavoro per il recupero: “Ho fatto tutta la preparazione in Svizzera, non è ancora perfetto, ma la direzione è buona, sto svolgendo un lavoro specifico, sono contento dei risultati e fiducioso dei progressi, non vedo l’ora che sia solo un ricordo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com