Home » Osimhen titolare? Le probabili formazioni di Venezia-Napoli
Napoli Napoli OF News

Osimhen titolare? Le probabili formazioni di Venezia-Napoli

Osimhen

VENEZIA NAPOLI – Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali. Il Napoli, per la 24esima giornata di Serie A, affronterà il Venezia domani alle 15 in trasferta. Turno molto delicato questa settimana, questa sera ci sarà il derby di Milano e il risultato potrebbe fornire un assist agli azzurri, che però dovranno cercare di conquistare i tre punti allo stadio Pier Luigi Penzo.

Osimhen titolare? Le probabili formazioni di Venezia-Napoli

Oggi ci sarà la seduta di rifinitura per i partenopei, in cui Luciano Spalletti potrà fare le ultime riflessioni per la formazione da schierare dal primo minuto. Osimhen sarà titolare? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe in vantaggio su Mertens, unico dubbio insieme a quello sulla corsia destra. Con Lozano fuori da giochi per l’infortunio col Messico, Politano ed Elmas sarebbero in ballottaggio (anche se l’ex Inter è il favorito). Per il resto confermati Rrahmani e Juan Jesus con Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie, alle loro spalle Meret. Lobotka e Fabian Ruiz  in campo con Insigne e Zielinski a completare l’attacco.

Un solo ballottaggio, invece, per la squadra di Zanetti: Fiordilino sarebbe in vantaggio su Ampadu per il ruolo di vertice basso nel 4-3-3 proposto dalla formazione veneziana. In porta Romero alle spalle della linea Ebuehi-Caldara-Ceccaroni-Ullmann, mentre Cuisance e Busio supporteranno il classe 1996 a centrocampo. In attacco Aramu-Henry-Okereke.

Le probabili formazioni di Venezia-Napoli:

VENEZIA: Romero, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann, Cuisance, Fiordilino, Busio, Aramu, Henry, Okereke.

NAPOLI: Meret, Mario Rui, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Lobotka, Insigne, Zielinski, Politano, Osimhen.

LEGGI ANCHE – Venezia-Napoli, indiscrezione Ts: due azzurri possono saltare la trasferta

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com