Un momento di grande euforia in casa Napoli, dopo i tre punti strappati al Penzo di Venezia. Un passo veloce e spedito verso il vertice della classifica. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, però, tira il freno agli entusiasmi smodati. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.
Ts – Napoli vicino allo Scudetto: la squadra inizia a crederci, De Laurentiis sorride ma frena entusiasmi eccessivi
“Un pomeriggio fondamentale per il Napoli, che strappa tre punti d’oro sul campo del Venezia, mantiene il passo del Milan a 52 punti e si porta a una sola lunghezza di distanza dall’Inter capolista, sconfitta sabato sera nel derby proprio dai rossoneri”. Così, il quotidiano sportivo riassume la posizione del Napoli, in questo frangente. Sabato, tra Napoli e Inter ci sarà lo scontro diretto, al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il match: “potrebbe essere decisivo anche in chiave scudetto”. Ancora: “I giocatori iniziano a crederci, Spalletti sorride, il presidente De Laurentiis tira il freno, ma è chiaro che il Napoli non è mai stato così vicino all’obiettivo”.
LEGGI ANCHE: Il Napoli va forte e Milan e Inter lo osservano con apprensione. Petagna, la rete al 100′ gli regala un record
LEGGI ANCHE: Dati difensivi da record per il Napoli di Spalletti. Arriva un altro clean-sheet
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com