Home » Il 2022 di Spalletti – Avvio straripante e personalità da vendere: i meriti del tecnico di Certaldo
Napoli Napoli OF News

Il 2022 di Spalletti – Avvio straripante e personalità da vendere: i meriti del tecnico di Certaldo

Spalletti

Lo straripante avvio del 2022 da parte del Napoli trova le sue motivazioni nell’operato di Luciano Spalletti. Il tecnico azzurro, infatti, dopo qualche strafalcione di troppo, ha fatto ritrovare alla sua squadra la giusta grinta, riuscendo a vincere quattro gare consecutivamente. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Dati difensivi da record per il Napoli di Spalletti. Arriva un altro clean-sheet

Il 2022 di Spalletti – Avvio straripante e personalità da vendere: i meriti del tecnico di Certaldo

Gli innegabili meriti di Spalletti sono sottolineati dal quotidiano sportivo. Nonostante l’emergenza Covid e la contemporanea Coppa d’Africa (conclusasi proprio ieri sera), il tecnico di Certaldo non si è arreso e ha permesso ai suoi uomini di riprendere la giusta marcia in campionato: “Il suo 2022 è un inno alla gioia: se ne è fregato del Covid, della Coppa d’Africa, dei problemi. E a Venezia esprime personalità con quella squadra che è tutta sua”.

LEGGI ANCHE: Il Napoli va forte e Milan e Inter lo osservano con apprensione. Petagna, la rete al 100′ gli regala un record

LEGGI ANCHE: Koulibaly è campione d’Africa! ADL si complimenta con il difensore senegalese: “Premiata la fedeltà alle origini”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com