Home » Cosenza Calcio, parla il legale di Oleg Patakarcishvili: “L’interesse per la trattativa è sempre stato serio, concreto e reale”
Napoli OF News

Cosenza Calcio, parla il legale di Oleg Patakarcishvili: “L’interesse per la trattativa è sempre stato serio, concreto e reale”

Torna alla ribalta una storia di qualche tempo fa, l’interesse russo per il club del Cosenza calcio. La notizia era stata accolta con l’aspettato entusiasmo dai tifosi del luogo, negli ultimi giorni del 2021. Questa volta, a parlare, è Leopoldo Marchese, il legale del sig. Oleg Patakarcishvili e Legale Rappresentante della Devetia Investiment Fund Limited. Lo scopo della missiva, di seguito riportata, è quello di confermare la volontà di acquisire azioni/quote del club calabro.

Cosenza Calcio, parla il legale di Oleg Patakarcishvili: “L’interesse per la trattativa è sempre stato serio, concreto e reale”

La presente comunicazione dell’avvocato Leopoldo Marchese:

“Egr. Presidente Guarascio

Scrivo la presente in nome e per conto del Sig. Oleg Patakarcishvili, quale Legale Rappresentante della Devetia Investiment Fund Limited, per confermare ancora una volta la volontà di acquisire le quote e/o azioni del Cosenza Calcio.

A dispetto di quanto da Lei affermato nelle varie interviste rilasciate a testate giornalistiche nonché durante la conferenza stampa di qualche giorno fa, il Sig. Oleg Patakarcishvili, per il mio tramite, tiene a precisare che l’interesse ad iniziare e portare a termine la trattativa di acquisizione è sempre stato serio, concreto e reale. 

Ovviamente, l’eventuale accordo dovrà passare attraverso una accurata valutazione economica della società.

Tanto premesso, con la presente, Le chiedo di poter concordare con il sottoscritto un giorno in cui poter avere un primo incontro con il mio cliente, da svolgere necessariamente nella città di Cosenza.

Da ultimo Le faccio presente che questa missiva, su espressa richiesta del Sig Oleg Patakarcishvil, verrà inviata per conoscenza al Sindaco di Cosenza Avv. Francesco Alessandro Caruso nonché ai vari organi di stampa”.

PEC. 15.02.2022 COSENZA CALCIO

Una storia complessa, riguardante l’asse russo-calabro, con smentite e conferme, che ritorna ad imporsi all’attenzione di tifosi e non, attraverso quanto riportato e scritto dal legale di Oleg Patakarcishvil. Serietà, concretezza, interesse vero, dunque, che incontrano come unico ostacolo la valutazione economica della società, prima di un qualsiasi accordo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com