Home » Hellas Verona, le ultime da Peschiera in vista del Napoli: Barak resta in dubbio
Hellas Verona Napoli OF News

Hellas Verona, le ultime da Peschiera in vista del Napoli: Barak resta in dubbio

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Nell’allenamento svoltosi in mattinata, i gialloblù hanno prima lavorato in palestra e poi si sono trasferiti sul campo per una serie di esercitazioni tattiche. Sabato 12 marzo è prevista, sempre nella mattinata, la consueta rifinitura.

Hellas Verona, le ultime da Peschiera in vista del Napoli: Barak resta in dubbio

Domenica pomeriggio contro il Napoli l’assenza principale in casa scaligera sarà quella di Darko Lazovic, che salterà i prossimi due turni di campionato a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, riporta L’Arena, portale vicino alle vicende di casa Hellas.

Mister Igor Tudor sta valutando le alternative: il sostituto di ruolo dell’ex Genoa è Gianluca Frabotta, convocato però per la prima volta in stagione soltanto una settimana fa. Altre candidature portano ai nomi di Nicolò Casale, utilizzato sulla corsia mancina proprio a Napoli nel girone d’andata, e a quello di Adrien Tameze, per natura il più versatile del gruppo. Intanto la buona notizia riguarda capitan Miguel Veloso. Il portoghese si sta allenando con i compagni e dovrebbe rientrare nella lista dei convocati per la gara col Napoli. Sensazioni positive anche per Antonin Barak, che – pur restando in dubbio per i fastidi all’anca delle ultime settimane – stringe i denti e vuole esserci contro gli azzurri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com