Home » Verso Atalanta-Napoli, chance per Tuanzebe: da sostituto di Manolas a rinforzo fantasma
Napoli Napoli OF News

Verso Atalanta-Napoli, chance per Tuanzebe: da sostituto di Manolas a rinforzo fantasma

Tuanzebe
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Qualche uomo in meno per Luciano Spalletti contro l’Atalanta. Domenica, 3 aprile, a Bergamo, il Napoli scenderà in campo senza due titolarissimi: Rrahmani e Osimhen. Assente anche Di Lorenzo, per infortunio, e al suo posto si paventano alcune ipotesi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe essere Tuanzebe il sostituto del numero 22.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Mertens, la posizione di ADL e il futuro del belga

Verso Atalanta-Napoli, chance per Tuanzebe: da sostituto di Manolas a rinforzo fantasma

Gara importantissima nell’ottica scudetto e soprattutto banco di prova per Dries Mertens, chiamato a caricarsi la squadra sulle sue spalle, dopo la squalifica di Victor Osimhen e l’infortunio di Andrea Petagna. Il belga si porrà alla testa dell’attacco per spuntare i tre punti, fondamentali per la corsa al primo posto della classifica.

Grande attenzione per la difesa che schiererà il tecnico di Certaldo. Koulibaly è Juan Jesus come centrali e Mario Rui sulla fascia. Al posto di Giovanni Di Lorenzo, è il giovane Alessandro Zanoli a giocarsi importanti chance. Tuttavia, il classe 2000 non è l’unico indiziato. Si potrebbe, infatti, aprire un varco anche per Axel Tuanzebe. Il difensore del Napoli, in prestito dal Manchester United, potrebbe riscendere in campo, dopo una pausa piuttosto lunga. Da sostituto di Manolas, a rinforzo poco utilizzato, il difensore di origini congolesi non ha svolto un ruolo rilevante nel Napoli di Luciano Spalletti. Pochi i minuti, finora giocati, circa 10 in Serie A. Una più importante presenza l’ha vissuta in Coppa Italia, nella gara contro la Fiorentina, quella che ha visto il Napoli eliminato. Complice una lombalgia, il difensore è pronto a riprendere parola e a rappresentare una pedina per Spalletti.

LEGGI ANCHE: Infortunio Di Lorenzo, le ipotesi di Spalletti per l’Atalanta: dalla difesa a tre all’innesto di Zanoli

LEGGI ANCHE: Fabian Ruiz è il dubbio più grosso per Spalletti. Il punto sugli infortunati del Napoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com