Home » Lazio, prevista un’amichevole solidale con lo Shakthar Donetsk di De Zerbi
Altre squadre Lazio Napoli OF News

Lazio, prevista un’amichevole solidale con lo Shakthar Donetsk di De Zerbi

De Zerbi

In attesa che venga ufficializzata la data dell’amichevole, il diesse del club ucraino Darijo Srna, ex capitano della nazionale croata, ha confermato ai microfoni di Ukraina 24 Tv Channel che dal 13 aprile inizierà una serie di partite amichevoli con i club europei, tra queste appunto la compagine capitolina allenata da Maurizio Sarri.

Lazio, prevista un’amichevole solidale con lo Shakthar Donetsk di De Zerbi

“Come ha detto il nostro presidente Rinat Akhmetov, verrà il momento in cui ricostruiremo l’Ucraina e investiremo tutte le nostre capacità e mezzi affinché l’Ucraina si riprenda e diventi un paese forte e prospero”. Sono pienamente d’accordo con questo e sono anche sicuro che sarà così”, le parole di Srna. I

l club allenato dall’ex allenatore di Benevento e Sassuolo Roberto De Zerbi incontrerà il Besiktas nel primo incontro solidale, successivamente, il 19 aprile, lo Shakthar sfiderà un’altra squadra turca, il Fenerbahce. Ancora da ufficializzare le date degli incontri con Siviglia, Hajduk Spalato, PSG e Lazio. I ricavi della sfida andranno in beneficienza a supporto delle popolazioni ucraine colpite dall’invasione russa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com