Home » Castel Volturno, il report: risentimento alla coscia sinistra per Osimhen
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: risentimento alla coscia sinistra per Osimhen

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN REPORT CASTEL VOLTURNO – Seduta mattutina al Konami Training Center di Castel Volturno per il Napoli di Luciano Spalletti. Azzurri in campo in vista del match contro la Fiorentina, in programma domenica alle 15 al Maradona. Preoccupazione per le condizioni di Victor Osimhen, uscito anzitempo per un risentimento alla coscia sinistra. Nelle prossime ore si saprà di più sul problema che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la seduta d’allenamento. Personalizzato in campo per Ounas, Petagna e Di Lorenzo mentre è tornato in gruppo Alex Meret. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Dopo il successo a Bergamo, la seduta mattutina di lunedì e la giornata di riposo di ieri, il Napoli  ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15. La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto partitina a tema. Successivamente lavoro di forza sul campo 1 e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com