Home » Lozano contro la Roma – Sarà titolare? Se sì, cosa cambierà in campo? Ecco cosa dovrà garantire il messicano
Napoli Napoli OF News

Lozano contro la Roma – Sarà titolare? Se sì, cosa cambierà in campo? Ecco cosa dovrà garantire il messicano

lozano

L’attesissima gara di lunedì tra Napoli e Roma vedrà probabilmente qualche cambio importante nell’11 titolare di Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, infatti, potrebbe esserci un “nuovo” titolare: trattasi di Hirving Lozano. Il messicano non scende in campo dal primo minuto da circa un mese. La sua titolarità potrebbe far ben sperare per lo sperato risultato positivo al Diego Armando Maradona.

Lozano contro la Roma – Sarà titolare? Se sì, cosa cambierà in campo? Ecco cosa dovrà garantire il messicano

“Non accadeva da un po’”, così, Il Mattino parla della probabile titolarità del numero 11 del Napoli, contro la Roma di Mourinho. L’ultima volta, al Bentegodi, un mese fa. “Primo uomo del tris di trequarti nel 4-2-3-1 di partenza, e poi all’occorrenza freccia destra del tridente nelle metamorfosi tattiche in corsa”. Poi il lecito interrogativo: cosa cambierà? In realtà poco o nulla rispetto al compagno Matteo Politano, nel medesimo ruolo, solitamente dal primo minuto in campo. Tuttavia, il messicano “dovrà garantire sprint, imprevedibilità, puntare l’uomo e ricamare. E magari segnare”, così sottolinea il quotidiano. Proprio l’appuntamento con la porta si è diradato per il numero 11. La scorsa stagione, a parità di gare disputate, il Chucky era andato a segno 9 volte. Per adesso, sono solo 4 le reti segnate.

LEGGI ANCHE: Traorè è il grande obiettivo del Napoli: il capitolo più interessante di una storia già scritta

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, la decisione del club sul futuro di Mertens. Olivera, blindato l’accordo con il club spagnolo. Kvaratskhelia, restano solo aspetti tecnicistici da risolvere

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com