Home » Cds – Ci sarà Di Lorenzo per il match contro l’Empoli? Le ultime dall’infermeria
Napoli Napoli OF News

Cds – Ci sarà Di Lorenzo per il match contro l’Empoli? Le ultime dall’infermeria

Di Lorenzo

Dopo il brutto infortunio subito da Giovanni Di Lorenzo nel match contro l’Udinese allo stadio Maradona, Luciano Spalletti ha confidato nel giovane talento azzurro che ricopre lo stesso ruolo dell’ex Empoli, Alessandro Zanoli.

Ci sarà Di Lorenzo per il match contro l’Empoli? Le ultime dall’infermeria

Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il numero 22 azzurro non dovrebbe esserci tra i convocati per il match di Empoli di domenica. L’infortunio ha costretto il terzino ad un recupero lungo ed ora si trova alle prese con un programma di riabilitazione personalizzato che lo terrà ancora fuori dal rettangolo verde. Non rientrerà dunque contro la squadra da cui il Napoli lo ha prelevato ed è cresciuto sia professionalmente che umanamente. Luciano Spalletti spera di riaverlo a disposizione per il finale di stagione poiché serviranno energie e soprattutto tanto talento.

Lo stakanovista che fino al match contro i friulani si è sempre rivelato fondamentale ed insostituibile, percorrendo infiniti km e rivelandosi un talento puro con la sua straordinaria visione di gioco e mentalità.

Nunzio Mariconda 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com