Home » Cds- Verso Empoli-Napoli: Juan Jesus recupera in extremis, scelto il partner in difesa
Napoli Napoli OF News

Cds- Verso Empoli-Napoli: Juan Jesus recupera in extremis, scelto il partner in difesa

Juan Jesus

Nel report d’allenamento quotidiano del Napoli di due giorni fa si leggeva che il difensore Juan Jesus aveva “svolto lavoro personalizzato in palestra per un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro”. Il brasiliano, nonostante ciò, prenderà comunque parte alla trasferta di Empoli.

Ci Sarà Juan Jesus ad Empoli?

Come riporta stamane Il Corriere dello Sport, l’ex Roma ieri si è allenato regolarmente in gruppo dopo una sessione personalizzata in palestra. Spalletti non avrà problemi e non si troverà in una situazione di minoranza poiché Jesus sostituirà lo squalificato Koulibaly – per il cartellino giallo rimediato nello scorso match contro la Roma – e costruirà una solida e compatta coppia con Amir Rrhamani. Tanta voglia di recuperare e lottare per esserci in un match complicato in cui fondamentale sarà tenere i nervi saldi e lottare per conquistare tre punti che, in questa fase della stagione, risultano essere principali.

Non deluderà i pronostici che lo reputano un centrale con grinta e fame pronto a dare tutto ed offrire una miglior prestazione per la squadra partenopea.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com