Home » Ts – Fine del dualismo tra i pali, Auriemma: “Il Napoli ha indicato il portiere titolare per il prossimo anno”
Napoli Napoli OF News

Ts – Fine del dualismo tra i pali, Auriemma: “Il Napoli ha indicato il portiere titolare per il prossimo anno”

Meret Ospina

DUALISMO IN PORTA – Chi sarà il portiere titolare del Napoli per il prossimo anno? Con il contratto di Ospina in scadenza e Meret che incalza per essere sempre più protagonista è lecito porsi questa domanda. Nell’edizione odierna di Tuttosport, il giornalista Raffaele Auriemma parla proprio della decisione del club azzurro in merito al futuro in porta.

Ts – Fine del dualismo tra i pali, Auriemma: “Il Napoli ha indicato il portiere titolare per il prossimo anno”

“Il mio futuro lo vedo e lo immagino in azzurro. Sto benissimo a Napoli e il mio primo obiettivo è quello di trovare una continuità con questa maglia e poter giocare qui anche in futuro”. Queste le parole di ieri di Alex Meret rilasciate a microfoni della Radio ufficiale azzurra. Il giovane friulano ha ben chiare le idee del per il prossimo anno, vuole continuare a vestire la maglia partenopea ma anche prendere le redini della porta. Sia Gattuso che (meno) Spalletti hanno preferito alternanza tra i pali offrendo però maggiore spazio all’esperienza e la maestria con i piedi di David Ospina, che ha un contratto in scadenza per giugno. Il Napoli si trova davanti a un bivio: confermare il dualismo proponendo un rinnovo al colombiano, oppure lasciar partire quest’ultimo a zero e affidare le chiavi della porta all’ex Spal.

Secondo quanto si legge su Tuttosport, il club avrebbe indicato Meret come “titolare assoluto del campionato che verrà”. Il portiere azzurro avrà finalmente maggiore spazio: fin qui conta 63 presenze con il Napoli in campionato (76 in totale in Serie A) e all’alba dei suoi 25 anni è giusto che gli venga consegnata la titolarità della porta, affidandogli maggiori responsabilità.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com