Home » Luis Alberto, l’agente lo ha proposto al Napoli ma la Lazio non accetta contropartite
Napoli Napoli OF News

Luis Alberto, l’agente lo ha proposto al Napoli ma la Lazio non accetta contropartite

Lazio

LUIS ALBERTO NAPOLI – Spunta l’idea Luis Alberto per l’anno prossimo, un innesto di lusso per il Napoli che si troverebbe a centrocampo un calciatore di esperienza per innalzare il livello di qualità della rosa. Lo spagnolo non ha stretto un bel feeling con Sarri e per questo le strade del calciatore e della Lazio potrebbero separarsi al termine della stagione, nonostante un contratto in essere fino al 2025.

Luis Alberto, l’agente lo ha proposto al Napoli ma la Lazio non accetta contropartite

Piccolo screzio nella partita con il Torino tra Sarri e Luis Alberto, ma pare che domani sera giochi comunque titolare contro il Milan. Prosegue il rapporto non facile tra i due, ma probabilmente avrà una data di scadenza e cioè la fine del campionato, quando il centrocampista cercherà altre destinazioni e Lotito valuterà offerte dai vari club.

Secondo quanto racconta l’edizione odierna de Il Messaggero, l’agenzia You First (la stessa di Fabian Ruiz) lo ha proposto al Napoli che d’altra parte sembrerebbe interessato. Per gli azzurri potrebbe essere un vero e proprio affare visto che il presidente biancoceleste sembra non avere altra scelta che cederlo, il problema però è che la Lazio non è disposta a barattare la cifra richiesta, circa 30-40 milioni. Solo cash per il patron capitolino mentre De Laurentiis vorrebbe ammortizzare la cifra inserendo Petagna nella trattativa. Lotito non accetta contropartite anche perché Sarri preferirebbe Pinamonti, Caputo oppure il pupillo Mertens, il quale (a meno di un accordo con il Napoli) arriverebbe a zero. L’altra sera ci sarebbe stata una cena tra De Laurentiis e Lotito, si è parlato di politica sportiva ma anche di mercato. Chissà che i due non si ritrovino di nuovo a un incontro convivale per approfondire il tema Luis Alberto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com