Home » CdS – Rinnovo Mertens, la mossa strategica di Adl che fa sognare i tifosi: spuntano le cifre
Napoli Napoli OF News

CdS – Rinnovo Mertens, la mossa strategica di Adl che fa sognare i tifosi: spuntano le cifre

Mertens
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al termine della stagione Aurelio De Laurentiis s’interroga sul destino del club e soprattutto sui partenti e i colpi in entrata.  Per il prossimo esercizio il patron azzurro ha l’intento di diminuire nettamente il monte ingaggi e inoltre di ridurre alcuni stipendi degli over 30. Il futuro di Dries Mertens a Napoli non è ancora certo e stabilito, ma mettiamo in chiaro una cosa: il belga ama la città, i tifosi e l’ambiente, non rimarrebbe deluso se restasse.

CdS – Rinnovo Mertens, la mossa strategica di Adl che fa sognare i tifosi: spuntano le cifre

Il prossimo 6 maggio Ciro compirà i suoi 35 anni, un’età importante ma soprattutto che condiziona la società a cambiare le cifre del nuovo accordo. Stando a quanto riporta l’odierna edizione del Corriere dello Sport, ambedue le parti vogliono sedersi al tavolo e discutere di quel che sarà, per mettere fine alle varie polemiche create nel corso dell’ultimo periodo e soprattutto per rimanere sereni. La dirigenza, come il gruppo squadra, ora è concentrata sul finale di stagione e a gestire al meglio le energie mentali e fisiche.

L’incontro non avverrà prima del 22 maggio dunque (data fine campionato) e Aurelio ipotizza di offrire al miglior marcatore della storia partenopea un altro anno di contratto a 1,2 mln.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com