Home » The Jackal, Ciro commenta il finale di stagione del Napoli: “Negli ultimi tempi? Tifoseria disaffezionata. Prima, atteggiamento passionale e amore incondizionato per la squadra”
Napoli Napoli OF News

The Jackal, Ciro commenta il finale di stagione del Napoli: “Negli ultimi tempi? Tifoseria disaffezionata. Prima, atteggiamento passionale e amore incondizionato per la squadra”

Napoli

Il “front man” dei The Jackal, Ciro Priello, parla a Tuttosport, commentando e dicendo la sua sulla stagione del Napoli, soffermandosi, in particolar modo, sullo sprint finale azzurro. Un dato lo ha colpito ed è quello riguardante le vittorie in casa e in trasferta. Inoltre, Ciro Priello registra un’attuale disaffezione della tifoseria verso la squadra.

The Jackal, Ciro sul finale di stagione del Napoli: “Negli ultimi tempi? Tifoseria disaffezionata. Prima, atteggiamento passionale e amore incondizionato per la squadra”

“Parto da un dato che mi ha colpito: il Napoli ha vinto più partite fuori casa che al Maradona e questo è un dato molto significativo. Negli ultimi tempi ho visto una certa disaffezione di parte della tifoseria nei confronti del club e questo poi si riverbera inevitabilmente sulla squadra”. Prosegue Ciro Priello: “Negli altri anni passati verso la squadra c’era un atteggiamento passionale e di amore incondizionato. Prima lo stadio era una bolgia infuocata per tutti i 90 minuti, ora invece ci sono sugli spalti troppi sommelier del pallone. Ricordo anche di azioni sprecate male anni fa ma con la gente che comunque incitava. Ora invece al secondo errore partono i primi fischi o critiche”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com