Home » Auriemma su Malcuit e Meret: “Nell’Intersociale nessuno si sarebbe mai sognato di commettere quegli errori”
Napoli Napoli OF News

Auriemma su Malcuit e Meret: “Nell’Intersociale nessuno si sarebbe mai sognato di commettere quegli errori”

Raffaele Auriemma

MALCUIT MERET – Un clamoroso crollo del Napoli ha sancito la perdita di altri tre punti, in una partita che doveva essere soltanto chiusa. Gli azzurri, seppur non con una brillante prestazione, erano avanti di due gol fino 80′ poi in 7 minuti è cambiata completamente la scena.

Auriemma distrugge Malcuit Meret

La sconfitta (in rimonta) è nata da un calo improvviso, un crollo generale che però è stato inflitto soprattutto dalle mancanze dei singoli. È di questa l’opinione Raffaele Auriemma, firma di Tuttosport, che su Twitter ha puntato il dito contro due azzurri: “Quando giocavo nel torneo Intersociale nessuno si sarebbe mai sognato di commettere gli errori clamorosi di cui si sono macchiati oggi Malcuit e Meret”.

Senza troppi indugi, la rete di Henderson non è stato altro che un colpo fortuito di un errore commesso dal portiere. Quest’ultimo, non abile con il gioco coi piedi e per questo spesso seconda scelta a Ospina, ha giocherellato troppo col pallone fin quando non ha colpito l’avversario che l’ha infilata in rete. Male, anzi malissimo Malcuit che aveva il compito di aggiustare la scarsa prestazione di Zanoli, invece fa peggio. Perde palla in uscita sul primo gol dei toscani e arriva in ritardo in chiusura al terzo gol di Pinamonti.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com