Home » SSC Napoli – Il comunicato: “Integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. Incontri serali a cena per aprirsi su eventuali criticità”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli – Il comunicato: “Integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. Incontri serali a cena per aprirsi su eventuali criticità”

SSC Napoli

La SSC Napoli dirama un comunicato, all’indomani della sconvolgente sconfitta in rimonta al Castellani, contro l’Empoli di Andreazzoli. Di seguito, la decisione pubblicata sul sito ufficiale del club partenopeo. “Integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento”. Questo uno dei punti stabiliti dalla società.

SSC Napoli – Il comunicato

“La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo. Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione”.

LEGGI ANCHE: Senatori azzurri contrari al ritiro. La decisione di Spalletti non piace ai calciatori

LEGGI ANCHE: GdS su Empoli-Napoli – Un retroscena non visto ma sentito nello spogliatoio del Castellani. La reazione di Edo De Laurentiis e il tutto esaurito a Castel Volturno

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com