Home » UFFICIALE – Venezia, esonerato Zanetti
Altre squadre Napoli OF News

UFFICIALE – Venezia, esonerato Zanetti

Paolo Zanetti

ZANETTI VENEZIA ESONERO – Il Venezia ha deciso, Paolo Zanetti non sarà più l’allenatore della prima squadra. Attraverso un comunicato ufficiale, i lagunari hanno comunicato l’esonero di mister Paolo Zanetti. Il tecnico paga le ultime otto sconfitte consecutive che hanno fatto piombare il club all’ultimo posto della classifica. Di seguito, il comunica

“Venezia FC comunica che Paolo Zanetti è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una magnifica pagina della storia arancioneroverde con la promozione in Serie A dello scorso anno. Con mister Zanetti sono stati sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda Alberto Bertolini, l’assistente Nicola Beati e il preparatore Fabio Trentin, a cui vanno i ringraziamenti della Società per la collaborazione in queste due stagioni.

Per le restanti cinque partite, abbiamo chiesto ad Andrea Soncin di guidare la squadra. Andrea conosce molto bene la società e i giocatori, e secondo noi ha fatto un ottimo lavoro con la Primavera in questa stagione. Andrea è consapevole che si tratta di una soluzione temporanea, fino alla conclusione della stagione”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com