Home » Addio Osimhen, ieri vertice segreto a Castel Volturno con l’agente: offerta monstre del Man United
Calciomercato Napoli OF News

Addio Osimhen, ieri vertice segreto a Castel Volturno con l’agente: offerta monstre del Man United

Osimhen

ADDIO OSIMHEN – Victor Osimhen rischia seriamente di andare via quest’estate, perché ci sarebbe un club di Premier League che avrebbe messo sul tavolo un’offerta monstre. Si tratta del Manchester United, che avrebbe fatto un balzo in avanti rispetto alle altre concorrenti inglesi Arsenal e Newcastle: adesso l’attaccante nigeriano rischia davvero di dire addio a fine stagione. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica.

Addio Osimhen, ieri vertice segreto a Castel Volturno con l’agente: offerta monstre del Man United

Victor Osimhen piace molto in Premier League, da dove arrivano forti segnali di interesse anche in vista della prossima finestra estiva. De Laurentiis lo sa e fissa il prezzo del calciatore a una cifra decisamente più alta rispetto a quanto investito due anni fa quando lo rilevò da Lille. Ed effettivamente c’è una squadra che potrebbe seriamente strappare il nigeriano al Napoli.

Il Manchester United avrebbe messo sul tavolo un’offerta di 100 milioni, portandosi in vantaggio rispetto alle altre due squadre di Premier League che avrebbe messo l’azzurro nel mirino. I Reds sono in grosse difficoltà, nonostante abbiano in squadra il super Cristiano Ronaldo. Sabato è arrivata un’altra sconfitta con l’Arsenal, la Champions League diventa un obiettivo difficile da raggiungere. Per questo motivo il club avrebbe deciso di puntare su un rinforzo in attacco per il prossimo anno e il partenopeo sarebbe in cima alle preferenze.

Ieri si sarebbe svolto un vertice segreto a Castel Volturno con Osimhen e il suo agente, Roberto Calenda. Ci sarebbe il gradimento del giocatore per l’avventura inglese, il quale non ha mai nascosto il suo sogno di giocare nel campionato europeo più competitivo e avvincente. A questo punto le possibilità di permanenza per il prossimo anno si sono drasticamente ridotte ed è per questo motivo, forse, che in questi giorni si inizia a parlare di innesti di mercato in attacco.

Ieri Il Corriere dello Sport ha sganciato la bomba Simeone, attaccante giovane ma con una buona dose di esperienza, pronto al passo in top club. Oppure questa mattina la Gazzetta scrive del nuovo Bobo Vieri nei radar azzurri, Armando Broja, centravanti albanese del Chelsea classe 2001. Da tenere in considerazione la visita di De Laurentiis a Dries Mertens, con il quale si è accennato al rinnovo. Insomma, se arriverà l’offerta irrinunciabile non sarà di certo il patron azzurro a fermare la partenza di Osimhen, soprattutto alla luce delle voci di bilancio della società, e il Napoli non si farà cogliere impreparato restando scoperti in attacco.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com