Home » Osimhen-United, l’agente incontra De Laurentiis e Giuntoli: la situazione
Calciomercato Napoli OF News

Osimhen-United, l’agente incontra De Laurentiis e Giuntoli: la situazione

Osimhen

In casa Napoli si pensa al futuro e si ha l’intenzione di delineare nuovi obiettivi per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis, nell’intervista rilasciata ieri alla radio ufficiale del club, ha annunciato di trovarsi in una situazione di passività di 220 milioni di euro. Stando a quanto riporta l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, Victor Osimhen sarebbe in cima alla lista dei desideri del nuovo Manchester United di Erik Ten Hag.

Napoli: una big inglese sulle tracce di Osimhen

Durante la sessione di allenamenti di ieri sarebbe avvenuto un incontro a Castel Volturno tra il patron azzurro, Giuntoli e Robert Calenda (manager del nigeriano). Al tavolo si è parlato delle strategie da adottare sul numero 9 e si è discusso inoltre sulle intenzioni che ha l’ex Lille. C’è un interesse internazionale: dai 100 milioni offerti dal Newcastle del fondo arabo all’asta a cui vorrebbero partecipare Arsenal e Red Devils.

16 gol stagionali hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino e soprattutto hanno attirato l’interesse di tanti top club. Vendere Victor in questa fase garantirebbe una plusvalenza notevole per il club azzurro e soprattutto un’entrata notevole.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com