Home » Tuanzebe addio a giugno, il Napoli disegna il profilo del nuovo centrale: spunta un nome
Calciomercato Napoli OF News

Tuanzebe addio a giugno, il Napoli disegna il profilo del nuovo centrale: spunta un nome

Tuanzebe
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Axel Tuanzebe, l’innesto arrivato a metà stagione per fronteggiare la partenza di Manolas e la momentanea assenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa, andrà via a giugno. Il Napoli ha deciso di non confermare il calciatore – arrivato in prestito dal Machester United – per un’altra stagione. Il club si sfionderà subito sul mercato estivo per trovare un sostituto, di cui si è già disegnato il profilo.

Addio Tuanzebe, il Napoli pensa a Ostigard

Investito sei mesi fa del ruolo di “quarto” centrale, Tuanzebe ritornerà in patria al termine della stagione. Il club, sebbene manchino ancora quattro partite alla fine del campionato, è già a lavoro per individuare un innesto in difesa che possa essere sistemato al fianco di Koulibaly, Rrahmani e Juan Jesus, che se pur a settembre abbia firmato un contratto annuale sarà ancora al Napoli per il prossimo anno. Dunque il brasiliano ha convinto a differenza dell’ex Aston Villa e la società si prepara all’ingresso di nuovo centrale.

Disegnato il profilo del nuovo difensore, la dirigenza partenopea cerca un giovane molto fisico, già pronto, affidabile e che conosca bene la Serie A. Secondo quanto si legge su Il Corriere dello Sport, l’interesse sarebbe caduto su Leo Skiri Ostigard, norvegese del Genoa che l’ha ottenuto in prestito dal Brighton, società con cui Giuntoli ha stretto buoni rapporti. Al momento non si registra alcun movimento ma  comunque se non sarà lui il nuovo centrale azzurro, il club virerà su un profilo simile.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com