Home » Napoli, alla vigilia del Sassuolo si provano nuove soluzioni tattiche. Out Ounas
Napoli Napoli OF News

Napoli, alla vigilia del Sassuolo si provano nuove soluzioni tattiche. Out Ounas

Rrahmani Osimhen

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 15.

Napoli, alla vigilia del Sassuolo si provano nuove soluzioni tattiche. Out Ounas

Ad assistere all’allenamento anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha seguito da bordo campo tutta la seduta. La squadra azzurra, dopo una prima fase di attivazione e torello, ha svolto partite a tema e situazioni tattiche. A chiusura di sessione situazioni di calci piazzati. Per Stanislav Lobotka personalizzato in campo. Adam Ounas, infine, non si è allenato per sindrome influenzale.

Spalletti tornerà a schierare il ristabilito David Ospina in porta, poi al centro della difesa si rivedrà Koulibaly, che ha scontato il turno di squalifica. I due terzini saranno ancora Zanoli e Mario Rui, ma va verso il recupero Di Lorenzo, che rimane monitorato a Castelvolturno dallo staff medico. In mediana Ruiz e Anguissa, dalla panchina il ristabilito Elmas, mentre prosegue il lavoro personalizzato Lobotka. Avanti Osimhen sarà sostenuto da Mertens, infatti il belga è in pole nel ballottaggio con Zielinski; esterni offensivi si disporranno Insigne e Lozano, ma il messicano deve guardarsi dalla concorrenza di Politano. Out Ounas.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com