Home » GdS – ADL e Spalletti: una via di fuga con l’offerta delle dimissioni? La frase del presidente sul futuro del tecnico
Napoli Napoli OF News

GdS – ADL e Spalletti: una via di fuga con l’offerta delle dimissioni? La frase del presidente sul futuro del tecnico

Eventuali dimissioni per offrire una via di fuga a Luciano Spalletti. Il delicato momento vissuto dal Napoli richiede riflessioni accurate. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su alcune parole rilasciate dal presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, a Dazn. “Il presidente fa capire che dipenderà tutto dal tecnico”. Queste le parole del quotidiano sportivo. Di seguito, tutti i dettagli.

GdS – ADL e Spalletti: una via di fuga con l’offerta delle dimissioni? La frase del presidente sul futuro del tecnico

Durante l’intervista a Dazn, il presidente del Napoli si lascia andare a parole e pensieri anche riguardanti il futuro del tecnico di Certaldo: “L’ho scelto io nel gennaio del 2021…se poi non gli andrà più di stare a Napoli, lontano da moglie e figlia, o perché non condividerà certe scelte della società, allora verrà da me, ci daremo la mano e non succederà nulla”.

“Il presidente fa capire che dipenderà tutto dal tecnico. Il quale aggiunge il suo alla narrazione. <<Le certezze sono quelle date dal presidente>>. Di prospettive, però, Spalletti non intende parlare: sa bene che altri capitomboli non sarebbero più tollerabili. Ed è tutto da verificare quanto il tecnico sia stato coinvolto finora nelle scelte sul mercato. Luciano non può fare a meno di rispondere al perché, per dirla alla De Laurentiis, si sia “ingolosito” (il presidente invece non lo era) allo scudetto: <<Eravamo stati bravi a crearci una chance ma non siamo stati capaci di sfruttarla>>.

LEGGI ANCHE: La bottega neroverde strega il Napoli: interesse per Berardi. In estate, grandi manovre

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Sassuolo: Zielinski torna dal primo minuto, panchina per Mertens e due grandi ritorni

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com