Home » Dionisi: “Il responsabile sono io…”
Interviste Napoli OF News Sassuolo

Dionisi: “Il responsabile sono io…”

VENEZIA, ITALY - JULY 3: Serie B match between Venezia FC and Empoli FC at Pierluigi Penzo Stadium on July 3, 2020 in Venice, Italy. In the pic: Alessio Dionisi, allenatore (Venezia)

Il tecnico del Sassuolo, nel post match contro il Napoli, in maniera rammaricata e delusa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Ecco quanto estrapolato:

Dionisi: “Il responsabile sono io…”

Che cosa non è andato dritto oggi?

“Si fa fatica a trovare le parole dopo un risultato del genere, il responsabile sono io. Quando parti subito sotto di 2 gol contro il Napoli è difficile, non siamo mai entrati in campo. Non bisogna trovare colpevoli in questo momento, la squadra non ha fatto quello che doveva ma la responsabilità è di chi la allena”.

Oggi avete pagato la prestazione nervosa contro la Juve? Vi ha condizionato?

“È normale che il Napoli veniva con grosse motivazioni, noi invece abbiamo speso contro i bianconeri molte energie fisiche e mentali. Non possiamo recriminare sul passato, sulle palle inattive c’è qualcosa da migliorare. Il primo gol lo abbiamo preso con una semplicità come se non ci fossimo. Cerco di commentare la partita ma è difficile poiché siamo molto giù, questo potrebbe farci bene l’anno prossimo”.

Carlo Gioia

Tag