Home » Napoli-Sassuolo, Dionisi: “La responsabilità è mia, i ragazzi sono demoralizzati. Faremo meglio”
Interviste Napoli OF News

Napoli-Sassuolo, Dionisi: “La responsabilità è mia, i ragazzi sono demoralizzati. Faremo meglio”

VENEZIA, ITALY - JULY 3: Serie B match between Venezia FC and Empoli FC at Pierluigi Penzo Stadium on July 3, 2020 in Venice, Italy. In the pic: Alessio Dionisi, allenatore (Venezia)

NAPOLI SASSUOLO – Alessio Dionisi ha parlato al temine di Napoli-Sassuolo ai microfoni di Dazn in cui ha commentato la sonora sconfitta al Maradona.

Napoli-Sassuolo, Dionisi: “La responsabilità è mia, i ragazzi sono demoralizzati. Faremo meglio”

“Si fa fatica a trovare qualcosa che sia andato giusto. Difficile parlare dopo un risultato del genere. Il responsabile sono io, prendere due gol ai primi minuti contro una squadra che ha perso nel finale, è difficile. Non siamo entrati bene in campo, non dobbiamo trovare i colpevoli, sarebbe troppo semplice scaricare la responsabilità. Nei giorni precedenti non si palesava il calo di energie nervose. Il Napoli veniva da una partita persa con tante polemiche noi invece venivamo da una partita dove avevamo speso tanto… Non possiamo recrimina sul passato, sulle palle inattive dobbiamo migliorare. Siamo poco fisici ma se non ci mettiamo a duello diventa tutto più difficile. Non mi voglio avventurare su episodi e singoli, perché in generale stiamo facendo bene. I ragazzi sono demoralizzati, faremo meglio nelle prossime. Dobbiamo guardare avanti con fiducia!”.

Serena Gande