Home » Meret o Ospina? Il preferito di Spalletti contro il Sassuolo
Napoli OF News

Meret o Ospina? Il preferito di Spalletti contro il Sassuolo

Ospina

È tutto pronto per il match odierno stadio Maradona tra Napoli-Sassuolo che delineerà la rincorsa Champions League del Napoli e stabilirà il riscatto partenopeo. Tanti dubbi affliggono Luciano Spalletti nelle scelte che dovrà compiere fra gli 11, in particolare quella che porta a decidere tra Ospina e Meret. Stando a quanto riporta Il Mattino, sarebbe preferito il colombiano al giovane italiano vista la prestazione ad Empoli.

Meret o Ospina? Il preferito di Spalletti contro il Sassuolo

Il ritorno dell’ex Arsenal tra i pali garantirebbe agli azzurri fiducia, sicurezza, leadership e soprattutto talento. Una situazione negativa che sconforta i partenopei. Una statistica analizza perfettamente quanto il rendimento difensivo stia calando in quest’ultimo periodo: nelle ultime dieci partite gli azzurri hanno subito ben quattordici reti. Il match dell’andata al Mapei Stadium si concluse sul risultato di 2-2, dove Spalletti vide la rimonta neroverde all’ultimo minuto.

Il colombiano ora si trova in una fase di stallo con un futuro incerto poiché il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022 e successivamente il portiere sarà libero di trasferirsi a parametro zero.

Nunzio Mariconda

Continua a rimanere aggiornato sul Napoli su www.sigonfialarete.com