Home » Spalletti ai voti: “Squadra ordinata e sul pezzo. Con le due punte il Napoli è molto più incisivo”
Napoli Napoli OF News

Spalletti ai voti: “Squadra ordinata e sul pezzo. Con le due punte il Napoli è molto più incisivo”

Luciano Spalletti è stato promosso dopo la sfida tra Napoli e Sassuolo, incredibilmente vinta 6-1 dalla sua formazione. Una goleada e un entusiasmo di squadra che fanno ben sperare per le ultimissime battute di questo campionato, non potendo nascondere i dissapori per le trascorse avventure. Ecco le pagelle con i voti per il tecnico del Napoli.

Spalletti ai voti: “Squadra ordinata e sul pezzo. Con le due punte il Napoli è molto più incisivo”

La Gazzetta dello Sport attribuisce la sufficienza al tecnico di Certaldo: ” “Squadra ordinata e sul pezzo. Ma questo set non può fare primavera e lo sa benissimo. In copertura qualche sbavatura”. Il Corriere dello sport si mostra molto più generoso con i voti: 7,5 per l’allenatore del Napoli: “”Esplode il Napoli meno razionale (ma il Sassuolo non c’è e non è dettaglio). Però la Champions sarebbe un traguardo che ne premierebbe il lavoro di nove mesi”. Tuttosport si ferma al 6,5. Stesso voto da parte de Il Corriere della Sera: “Con le due punte il Napoli è molto più incisivo”, ovviamente facendo riferimento alla compresenza di Mertens e Osimhen.

Ecco la pagella per Luciano Spalletti: 

La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere della Sera: 6,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 6,5

LEGGI ANCHE: Il Napoli sconcerta ma è Spalletti che vede i fantasmi e gli attacchi esterni

LEGGI ANCHE: Retroscena tra Insigne e Ultras: prima del fischio di inizio di Napoli-Sassuolo, la consegna di alcuni pacchi…

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com