Home » Napoli, Kvaratskhelia il profilo più cliccato su Transfermarkt
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Kvaratskhelia il profilo più cliccato su Transfermarkt

Kvaratskhelia

Il calciatore georgiano, praticamente già annunciato in azzurro dal patron Aurelio De Laurentiis, è il nome più ricercato sul noto portale di calciomercato.

Napoli, Kvaratskhelia il profilo più cliccato su Transfermarkt

LEGGI ANCHE: DE LAURENTIIS: “Mi scuso con i tifosi del Napoli e vi comunico il primo acquisto! Ieri ho incontrato Mertens…”

Zizì, il vezzeggiativo che ADL gli ha dato nella giornata di mercoledì scorso, annunciandolo praticamente a reti unificate, è il giocatore del momento. Khvicha Kvaratskhelia sarà un nuovo giocatore azzurro nella stagione 2022/23. Ed è già partita la corsa degli addetti ai lavori (e non) per approfondirne la conoscenza. Nelle 115 gare ufficiali giocate in carriera, tra club e nazionale (della quale è un punto fermo), Kvaratskhelia ha realizzato 23 gol e 26 assist. Destro naturale, preferisce giocare sulla corsia di sinistra per accentrarsi e concludere o imbucare per i compagni di squadra. Dotato di una grande tecnica di base e molto bravo nell’uno contro uno, sulla carta potrebbe essere il sostituto perfetto di capitan Lorenzo Insigne, che dal prossimo luglio lascerà Napoli per trasferirsi in Canada, segnatamente a Toronto, per tentare l’avventura in MLS League. Segnali su un futuro da scrivere, qualche indizio e con ancora da risolvere snodi importanti. Intanto c’è lui, l’ala georgiana 2001 Khvicha Kvaratskhelia. Promesso sposo al Napoli, ha un valore di mercato – secondo la nota piattaforma tedesca – di 16 milioni di euro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com