Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Kvaratskhelia il profilo più cliccato su Transfermarkt

Kvaratskhelia

Il calciatore georgiano, praticamente già annunciato in azzurro dal patron Aurelio De Laurentiis, è il nome più ricercato sul noto portale di calciomercato.

Napoli, Kvaratskhelia il profilo più cliccato su Transfermarkt

LEGGI ANCHE: DE LAURENTIIS: “Mi scuso con i tifosi del Napoli e vi comunico il primo acquisto! Ieri ho incontrato Mertens…”

Zizì, il vezzeggiativo che ADL gli ha dato nella giornata di mercoledì scorso, annunciandolo praticamente a reti unificate, è il giocatore del momento. Khvicha Kvaratskhelia sarà un nuovo giocatore azzurro nella stagione 2022/23. Ed è già partita la corsa degli addetti ai lavori (e non) per approfondirne la conoscenza. Nelle 115 gare ufficiali giocate in carriera, tra club e nazionale (della quale è un punto fermo), Kvaratskhelia ha realizzato 23 gol e 26 assist. Destro naturale, preferisce giocare sulla corsia di sinistra per accentrarsi e concludere o imbucare per i compagni di squadra. Dotato di una grande tecnica di base e molto bravo nell’uno contro uno, sulla carta potrebbe essere il sostituto perfetto di capitan Lorenzo Insigne, che dal prossimo luglio lascerà Napoli per trasferirsi in Canada, segnatamente a Toronto, per tentare l’avventura in MLS League. Segnali su un futuro da scrivere, qualche indizio e con ancora da risolvere snodi importanti. Intanto c’è lui, l’ala georgiana 2001 Khvicha Kvaratskhelia. Promesso sposo al Napoli, ha un valore di mercato – secondo la nota piattaforma tedesca – di 16 milioni di euro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com