Home » Napoli, il report dell’allenamento: Rrahmani non lavora col gruppo
Napoli OF News

Napoli, il report dell’allenamento: Rrahmani non lavora col gruppo

Rrahmani Osimhen

Smaltito l’entusiasmo del gruppo per il ritorno in Champions League e la vittoria per 6-1 ai danni del Sassuolo, il Napoli guarda avanti e lo fa lavorando a Castel Volturno in vista del prossimo impegno di campionato.

Napoli, il report dell’allenamento: Rrahmani non lavora col gruppo

Sabato alle ore 15:00 è in programma il match di campionato tra Torino e Napoli valevole per la 36ª giornata del campionato 2021-22. Alla terzultima partita della stagione, ormai, la squadra di Luciano Spalletti – come già detto in precedenza – ha già raggiunto l’obiettivo stagionale prefissato dalla società.

La gara d’andata è terminata col risultato di 1-0 in favore degli azzurri, i quali sono riusciti a sbloccare il punteggio soltanto al minuto numero 81 con uno stacco impetuoso di Victor Osimhen che ha regalato i tre punti ai propri compagni.

Il report dell’allenamento pubblicato dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale, mette in evidenza il fatto che Amir Rrahmani e Faouzi Ghoulam non abbiano lavorato con il resto del gruppo nella giornata di oggi per svolgere lavoro di prevenzione in campo.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com