Home » Torino, Belotti valuta il rinnovo: “Sta nascendo qualcosa di bello”
Calciomercato Napoli OF News Torino

Torino, Belotti valuta il rinnovo: “Sta nascendo qualcosa di bello”

Belotti

I 100 gol, la fascia che non vuole perdere. Andrea Belotti si riprende il Toro e (forse) non vuole lasciarlo più. Il suo contratto scade a fine anno, ma…

Torino, Belotti valuta il rinnovo: “Sta nascendo qualcosa di bello”

Il “Castellani” che galeotto fu domenica scorsa per il Napoli, per il Gallo invece è stato palcoscenico di un bellissimo ritorno al (triplo) gol e al suo canto, tanto caro ai granata. Ci sono poi quelle parole che, in un futuro che è sempre sospeso (e quasi al limite dello strappo), lasciano completamente aperta la partita del rinnovo (il suo contratto scade a luglio): “Sta nascendo qualcosa di bello, Juric ci ha dato un gioco che valorizza ognuno di noi consentendoci di dare il meglio”, lo spiraglio spalancato da Belotti a margine del match di Empoli. In un momento di totale incertezza, i tifosi provano ad aggrapparsi a questa uscita del capitano: sul rinnovo non ci sono grande novità, ma probabilmente lo stesso attaccante si sarebbe aspettato qualche offerta più allettante sul tavolo.

Si è parlato di Turchia e di Fenerbahce, di campionato americano e di Toronto, di big in Italia come Fiorentina, Atalanta, Milan ed Inter (più qualche sondaggio del Napoli), ma sul piatto del bomber granata ci sono sempre opzioni. Con il presidente Urbano Cairo, però, non sono ancora stati fissati incontri o summit, anche perché il giocatore è sempre stato molto chiaro: ci penserà a fine anno, a bocce ferme, e il momento si sta avvicinando. Intanto, anche per il capitano è tempo dei primi bilanci di squadra: “Da inizio anno abbiamo fatto tutte grandi partite e in noi sta crescendo una consapevolezza che aumenta sempre di più – l’analisi sull’annata del capitano granata – e siamo una squadra che non molla mai: fin dalla prima giornata insieme al mister ci eravamo promessi di fare un campionato diverso da quelli dei due anni passati, abbiamo tirato fuori tutti quel qualcosa in più che era mancato”. Ora gli ultimi tre sforzi per provare a puntare più in alto, poi ci sarà la resa dei conti definitiva tra la società e Belotti, che ora punta a confermarsi in casa, contro il Napoli sabato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com