Home » Torino: infortunio per Sanabria, salta il Napoli
Napoli Napoli OF Torino

Torino: infortunio per Sanabria, salta il Napoli

Torino

Ancora guai per il Torino che dopo la squalifica di Lukic dovrà fare a meno anche di Sanabria in vista della gara contro il Napoli.

Torino: infortunio per Sanabria, salta il Napoli

Piove sul bagnato per Ivan Juric, il quale dopo aver appreso che Saša Lukić avrebbe saltato la gara col Napoli per squalifica, si ritrova tutto d’un tratto anche privato della disponibilità di Antonio Sanabria. L’attaccante paraguaiano ha subito una lesione muscolare di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro.

Il tecnico dovra, dunque, schierare Belotti dal primo minuto avendo a disposizione poche carte da giocarsi a partita in corso qualora le cose dovessero mettersi male per i propri calciatori. Sanabria rischia di aver chiuso i conti con la stagione in corso, ma c’è una piccola possibilità di vederlo in campo l’ultima giornata di campionato contro la Roma.

Di seguito una parte del comunicato del Torino: “Gli accertamenti strumentali eseguiti su Sanabria, indisponibile nella partita contro l’Empoli per un problema muscolare, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.”

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag