Home » Guardiola: “Ancelotti? Ammiro il suo percorso da giocatore e allenatore, le sue squadre rispecchiano la sua personalità”
Altre squadre Interviste Napoli OF

Guardiola: “Ancelotti? Ammiro il suo percorso da giocatore e allenatore, le sue squadre rispecchiano la sua personalità”

Ancelotti

GUARDIOLA CITY ANCELOTTI – Pep Guardiola si congratula con Carlo Ancelotti. L’allenatore del Manchester City ha omaggiato il tecnico del Real Madrid per la vittoria del campionato con i blancos e non solo. Guardiola stasera affronterà Ancelotti in Champions League nella semifinale di ritorno, in palio l’accesso alla finale contro il Liverpool di Klopp:

“Mi congratulo con Carlo per la vittoria in campionato, mi ero già congratulato la settimana scorsa. Ammiro il suo percorso da giocatore e da allenatore, fa questo mestiere da tantissimi anni e ha allenato in tutti i migliori campionati, squadre fantastiche e ha sempre ottenuto grandi risultati con un ottimo lavoro. Ho avuto la fortuna di conoscerlo qualche anno fa; ogni volta che sei insieme a lui ti accorgi di quanto sia tranquillo e capace di gestire le sue emozioni. Le sue squadre rispecchiano la sua personalità”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com