Home » Lobotka: “Spalletti ha creduto in me. Scudetto? Ci riproveremo l’anno prossimo. Su Hamsik…”
Interviste Napoli Napoli OF

Lobotka: “Spalletti ha creduto in me. Scudetto? Ci riproveremo l’anno prossimo. Su Hamsik…”

Lobotka
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

LOBOTKA NAPOLI SCUDETTO – Stanislav Lobotka ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla fine dell’attuale stagione sportiva. Un passaggio anche sul rapporto con il mister Luciano Spalletti, sul sogno scudetto sfumato e sulla vittoria in Turchia di Marek Hamsik.

“Lo scudetto era il nostro sogno. Siamo contenti di essere arrivati in Champions League, ora l’obiettivo è vincere le tre partite che mancano alla fine del campionato.

Blindando così il terzo posto? Esatto. Forse anche il secondo. Cerchiamo di giocare al meglio ed esprimere il nostro miglior calcio.

Torino? Sono pronto e siamo pronti tutti. Quant’è stato importante Spalletti? Molto. Mi ha dato l’opportunità, ha creduto in me e avere la fiducia dell’allenatore è molto importante. Ora sono un altro calciatore, ma con lo stesso corpo (ride, ndr).

Scudetto? Proveremo a vincere il campionato. Ora pensiamo a finire al meglio questa stagione, poi ricaricheremo le batterie per riprovarci l’anno prossimo.

Se ho sentito Hamsik? Sì, sono molto contento per lui. A Napoli non era riuscito a vincere il campionato, era arrivato solo secondo o terzo ma ci aveva provato. Per questo sono ancora più contento per lui e per il trionfo in Turchia. Champions? E’ una competizione che tutti sognano di giocare e tutte le partite sono belle da vedere ed emozionanti.

Un saluto a tutti i tifosi, grazie per averci sostenuto sempre. Faremo di tutto per portare lo Scudetto a Napoli nella prossima stagione”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Koulibaly: “Razzismo è un flagello e va combattuto. Sapete perché mi piace Napoli? La gente è tollerante, ama gli stranieri”