Home » Mazzarri: “Smentisco categoricamente le speculazioni nei miei riguardi. Mai insultato il Cagliari”
Cagliari Napoli OF News

Mazzarri: “Smentisco categoricamente le speculazioni nei miei riguardi. Mai insultato il Cagliari”

Mazzarri

“Ho letto con stupore le notizie apparse oggi su molti organi di stampa, con le quali mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono, lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero”. L’allenatore, appena licenziato “per giusta causa” dal Cagliari, replica alle indiscrezioni lanciate dal quotidiano isolano.

LEGGI ANCHE: Cagliari, Mazzarri licenziato e non esonerato. I motivi

Mazzarri: “Smentisco categoricamente le speculazioni nei miei riguardi. Mai insultato il Cagliari”

Con una nota all’ANSA, il fresco ex allenatore cagliaritano Walter Mazzarri smentisce le indiscrezioni – riportate in origine dell’Unione Sarda e poi rimbalzate su tutti gli altri media – secondo le quali il tecnico sarebbe stato licenziato e non esonerato per aver insultato presidente e squadra. Mazzarri, secondo il quotidiano sardo, sarebbe arrivato a insultare la propria rosa di calciatori, definendola uno spogliatoio di vermi, senza risparmiare nemmeno il presidente Tommaso Giulini.

“Per questo motivo – si legge nella nota del tecnico ex Napoli – mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite, ribadendo la mia personale stima e il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato, riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com