Home » Cds – Non solo Hickey, il Napoli mette nel mirino un trequartista del Bologna
Calciomercato Napoli OF News

Cds – Non solo Hickey, il Napoli mette nel mirino un trequartista del Bologna

Bologna

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non solo Aaron Hickey, il Napoli starebbe monitorando un altro profilo in casa Bologna: si tratta del trequartista Mattias Svanberg. Lo riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport che offre si sofferma sulle riflessioni in atto a Castel Volturno.

Non solo Hickey, il Napoli mette nel mirino un trequartista del Bologna

Il motivo principale di tale interesse è dato dal fatto che Piotr Zielinski non offra più garanzie. Accolto come una promessa da top player, il polacco non è mai riuscito ad esprimere il massimo del suo potenziale, o meglio, l’ha fatto ma non con continuità. In particolare in questa stagione non ha reso quanto ci si aspettava, anche perché sembrava che il cambiamento di posizione da centrale di centrocampo a trequartista avesse in qualche modo aiutato a far emergere le sue qualità. Invece quest’anno non è andata proprio così.

Rumors di calciomercato lo vedono nel mirino della Bundesliga e il Napoli inizia a guardarsi intorno. In lista ci sarebbe il nome Svanberg, 23 anni e un rendimento importante con la maglia del Bologna: tre gol e altrettanti assist. Un dato molto interessante è la scadenza del suo contratto, il 2023, ciò significa che le richieste el club di appartenenza non potranno essere troppo alte.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com