Home » Repubblica – Il Napoli su Ostigard per sostituire Tuanzebe, svelata la strategia azzurra
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Repubblica – Il Napoli su Ostigard per sostituire Tuanzebe, svelata la strategia azzurra

Cristiano Giuntoli

In quel di Castel Volturno sarà un’estate di rivoluzione dove cambieranno molti volti e lasceranno numerosi calciatori approdati nell’era in cui Rafael Benitez era al timone.

Repubblica – Il Napoli su Ostigard, un fattore può cambiare la strategia azzurra

Da Koulibaly a Mertens, il Napoli si prepara a perdere alcuni dei calciatori che hanno scritto i capitoli più importanti della storia recente del club. Pertanto Cristiano Giuntoli ha l’obbligo di non farsi trovare impreparato sul mercato.

In ottica futura, considerate le offerte dall’Inghilterra per Rrahmani, si è cercato innanzitutto un difensore centrale e pare che l’identikit perfetto corrisponda a quello di Leo Östigard di proprietà del Brighton, ma in prestito al Genoa.

Il norvegese è approdato al club rossoblù durante la finestra invernale di calciomercato e ha disputato 12 partite in Serie A, mettendosi in mostra e mostrando tutte le proprie doti.

Secondo quanto riportato da Repubblica, il difensore classe ‘99, sarebbe seguito con molta attenzione da Aurelio De Laurentiis. Inoltre, la partenza di Koulibaly potrebbe far diventare due gli acquisti in difesa, perché il 22enne approderebbe al posto di Tuanzebe.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com