Home » GdS – Cinque attaccanti pronti a partire, sarà rivoluzione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Cinque attaccanti pronti a partire, sarà rivoluzione

Petagna Mertens

Sarà un’estate turbolenta per il Napoli, forse come non lo è mai stata dall’inizio dell’era De Laurentiis. Ci saranno molte uscite ed il reparto che più ne risentirà potrebbe essere l’attacco.

GdS – Cinque attaccanti pronti a partire, sarà rivoluzione

La prossima finestra di calciomercato, quella estiva, potrebbe sottrarre dalla rosa di Luciano Spalletti numerosi uomini. Il tecnico di Certaldo, però, è consapevole del fatto che come ci sarà gente che parte, ci sarà gente che arriva.

In uscita potrebbero esserci addirittura cinque giocatori del reparto offensivo, ognuno per una motivazione differente, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Partiamo da Lorenzo Insigne, il quale lascerà sicuramente avendo già firmato con il Toronto. Il secondo è Victor Osimhen che ha molte pretendenti che potrebbero fare sul serio per il proprio cartellino.

La situazione di Hirving Lozano è un po’ differente: il messicano potrebbe essere venduto anche per una cifra non irrinunciabile.

Gli ultimi due a rischio cessione sono Andrea Petagna e Adam Ounas, i quali vorrebbero approdare in squadre che gli garantiscano maggiore minutaggio.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com