Home » Gds – Petagna e Ounas hanno chiesto la cessione, il Napoli ha già un sostituto: il nome
Napoli Napoli OF News

Gds – Petagna e Ounas hanno chiesto la cessione, il Napoli ha già un sostituto: il nome

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

PETAGNA OUNAS – Andrea Petagna e Adam Ounas hanno avuto pochissimo spazio nel corso della stagione e per questo avrebbero chiesto al Napoli la cessione. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma molto sul futuro del reparto offensivo azzurro, nel quale potrebbe entrarne a fare parte presto una giovane promessa.

Petagna e Ounas hanno chiesto la cessione, il Napoli ha già un sostituto: il nome

Se Petagna è riuscito a registrare 30 presenze, ma effettivamente con pochi minuti in campo, Ounas è riuscito a segnarne 21 , ma anche in questo caso si tratta perlopiù di minuti racimolati a fine partite. Per questo motivo i due azzurri avrebbero chiesto al club di andare via: due cessioni in attacco che accompagnerebbero quella di Insigne e forse non solo. Si parla anche di un possibile addio di Lozano – scrive la rosea – così come quella di Osimhen, per il quale si parla di grandi cifre. Si vedrà nelle prossime settimane, quando sarà tempo di fare bilanci. Nel frattempo, il Napoli avrebbe già in serbo un sostituto per l’eventuale addio di Ounas: il classe 1998 Alessio Zerbin, attualmente in prestito al Frosinone dove ha condotto un’ottima stagione.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com