Home » Il Mattino – Confronto tra Spalletti e De Laurentiis a cena: il motivo
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Confronto tra Spalletti e De Laurentiis a cena: il motivo

Dopo due anni di digiuno, Napoli ed il Napoli si preparano a vestire nuovamente l’abito dalle grandi occasioni per il ritorno in Champions League. Ritorno che il presidente ha ritenuto opportuno festeggiare con una cena in cui erano presenti tutti i componenti della squadra.

Confronto Spalletti-De Laurentiis a cena: il motivo

Il festeggiamento si è tenuto ieri sera. Ovviamente tutto fatto lontano da occhi indiscreti e con la massima privacy garantita alla squadra.

Il Mattino riporta una notizia interessante. Ci sarebbe stato un particolare momento della serata in cui Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis avrebbero avuto una lunga chiaccherata.

Infatti, a differenza delle voci che girano, sembra regnare un clima sereno in casa Napoli. L’obiettivo stagionale non è mai stato messo in discussione, con la squadra che ha sempre tenuto una posizione di alta classifica.

L’entusiasmo – come è giusto che sia – regna sovrano. Dopo la delusione dello scorso anno di Napoli-Verona, quando il gruppo era allo sbando prima dell’approdo del tecnico di Certaldo.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com