Home » Gazzetta: il Napoli ha scelto l’erede di Osimhen, pronta l’offerta
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta: il Napoli ha scelto l’erede di Osimhen, pronta l’offerta

Cristiano Giuntoli

Questa estate, per il Napoli, avrà un sapore di rivoluzione. Gli azzurri perderanno sicuramente Ghoulam, Malcuit ed Insigne, con i rinnovi ancora incerti di Mertens e Ospina.

A partire, però, potrebbe essere anche Victor Osimhen. Il capocannoniere della rosa fa gola a molte squadre all’estero, specialmente in Premier League. Poi, come ha dichiarato De Laurentiis in tempi non sospetti: non ci sono incedibili.

Gazzetta: il Napoli ha scelto l’erede di Osimhen, pronta l’offerta

Tra i calciatori ai quali il contratto non scade questa stagione, Victor Osimhen sembra essere quello con il futuro più incerto. Infatti, il nigeriano si è messo in mostra trascinando il Napoli in più occasioni e arrivando momentaneamente a quota 13 reti in campionato.

ADL e Giuntoli, però, non si faranno trovare impreparati in tale senso, infatti, pare abbiano già sondato una pista. Parliamo di Armando Broja, attaccante del Chelsea, in presto al Southampton, il quale ha siglato 6 reti in Premier League nel corso di questa stagione.

A riportare l’interesse dei partenopei per l’attaccante albanese è la Gazzetta dello Sport, che sottolinea quanto piaccia al club di De Laurentiis il classe 2001 seguito anche dal Borussia Dortmund.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com