Home » Torino, Juric recupera un big per il match contro il Napoli
Napoli Torino

Torino, Juric recupera un big per il match contro il Napoli

Db Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Juric

Domani alle ore 15:00 andrà in scena Torino-Napoli, match valido per la 36ª giornata di Serie A. I granata vogliano confermare la vittoria contro l’Empoli, al contempo, i partenopei vogliono chiudere la stagione al meglio dopo la qualificazione in Champions League.

Torino, Juric recupera un big per il match contro il Napoli

Ivan Juric, allenatore del club piemontese, ha recuperato Gleison Bremer dopo l’infortunio accusato prima del match contro l’Empoli. Il difensore brasiliano dovrebbe partire dal 1’. Un altro, probabile, ritorno nell’undici titolare è quello di Andrea Belotti: il capitano è reduce dalla tripletta da subentrato nella partita contro il club toscano ed è favorito su Pietro Pellegri. In porta, invece, come confermato dall’ex tecnico dell’Hellas Verona, ci sarà Etrit Berisha. Inoltre, il mister dei granata ha parlato di Simone Verdi e Andrea Belotti in conferenza stampa. Ecco quanto estrapolato:

 “Sono felice per Simone, qui ho trovato ragazzi splendidi. È stato il minore dei problemi. Simone sta trovando continuità, sono contento per lui. Poi dopo si vedrà. Al Toro non è riuscito a esprimersi anche per gli infortuni”.

“lo con Gallo parlo di tutto. Per me si devono sedere e deve firmare e basta. A volte sembra un gioco di bambini. Io ho visto che può dare molto di più. Ha fatto anni difficili, anche quest’anno per gli infortuni. Per me è un giocatore che può dare ancora tanto, per me devono sedersi, parlare e mettersi d’accordo. Molto semplice. Se vogliono. Mi sembra che si facciano troppo problemi. O vuoi o non vuoi. Alla fine è più semplice di quello che fanno vedere”

 

Christian Martorelli 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com