Home » De Laurentiis su Spalletti: “L’allenatore è un dipendente di grande carica…”
Interviste Napoli Napoli OF News Rubriche

De Laurentiis su Spalletti: “L’allenatore è un dipendente di grande carica…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa di oggi a Palazzo San Giacomo, tra i tanti argomenti trattati, si è soffermato sull’attuale tecnico Luciano Spalletti e sul suo operato fino a questo momento.

De Laurentiis: “Ho già un progetto per lo stadio, ma Napoli è un casino…”

De Laurentiis su Spalletti: “L’allenatore è un dipendente di grande carica…”

“Giochiamoci il campionato, siamo al terzo posto e mancano ancora due partite. E’ stato il campionato più cazzuto degli ultimi vent’anni. Mi fate sempre molto divertire perché vi volete vestire sempre con i panni dell’imprenditore o dell’allenatore. L’allenatore è un dipendente di grandissima carica. Non l’ho preso qui per fare ‘Bubusettete’ ma l’ho preso perché è il signor Spalletti. Gli ho fatto un contratto di due anni più un altro con opzione a mio favore. Il Napoli ha 83 milioni di tifosi nel mondo occidentale ed è difficile interagire con tutti.

Voi dite sempre che non siamo organizzati, che manca Tizio, manca Caio. Si vede che molti vogliono farsi assumere e quindi vi spingono, vi danno dei gettoni di presenza per dire cose che non stanno né in cielo né in terra. ‘De Laurentiis ha una gestione padronale, da padre padrone’, si dice. Ma io mi interesso delle mie cose, anche nei film, nelle serie tv, nelle sale cinematografiche. Sono connesso in video anche con l’America sempre perché ci sono 350 dipendenti lì che stanno lavorando a una cosa mia, è normale che mi interessi. Ogni tanto leggo qualcuno, a cui forse non gli gira bene, che dice delle cose che non stanno né in cielo né in terra”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com