Home » Lazio, Lotito su Milinkovic: “Non è in vendita, ho rifiutato un’offerta da 140 milioni di euro”
Lazio News

Lazio, Lotito su Milinkovic: “Non è in vendita, ho rifiutato un’offerta da 140 milioni di euro”

Sergej Milinkovic Savic è il perno della squadra di Maurizio Sarri.  Il centrocampista questa stagione ha realizzato 10 gol e 10 assist ed è finito nel mirino dei top club europei come il Psg, il Manchester United e il Real Madrid.

Lazio, Lotito su Milinkovic: “Non è in vendita, ho rifiutato un’offerta da 140 milioni di euro”

A fare chiarezza sul futuro del serbo è stato Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste. Ecco le sue parole a Rai Sport.

“Milinkovic messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l’ho mai messo in vendita, c’è il cartello vendesi? Per comprare c’è bisogno di chi vende. lo stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Poi se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”.

Christian Martorelli

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com