Home » Venezia, Vacca: “Empoli e Salernitana giocheranno prima, è una cosa brutta non solo per noi”
Altre squadre Interviste Napoli OF

Venezia, Vacca: “Empoli e Salernitana giocheranno prima, è una cosa brutta non solo per noi”

Venezia

VACCA ROMA VENEZIA – E’ polemica sulla corsa salvezza in Serie A. Intervenuto in conferenza in vista del match contro la Roma, Antonio Vacca, centrocampista del Venezia, ha parlato anche della mancanza di contemporaneità con la Salernitana. I campani, infatti, scenderanno in campo alle 15 contro l’Empoli mentre la sfida dell’Olimpico è in programma alle 20:45.

“Noi siamo un tipo di squadra particolare, siamo capaci di tutto nel bene e nel male, come avete potuto vedere con Verona e Bologna siamo andati sotto anche con più gol di vantaggio. La cosa negativa è che giocheranno prima Empoli e Salernitana, credo che a due giornate dalla fine sia brutta non solo per noi, ma per chi si gioca ancora qualcosa come la Lazio che si gioca l’Europa League con la Roma.

Con il cambio tecnico è scattato qualcosa anche dentro di noi, siamo responsabili dell’esonero di Zanetti, diversi di noi stanno giocando la A grazie anche al suo lavoro. Siamo un gruppo con tante culture diverse, ma ci siamo messi tutti a disposizione di Soncin per fare quanto ci richiede”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com