Napoli Napoli OF News Rubriche

GdS- L’addio di Insigne sarà come quello di Totti: i dettagli

Insigne

La Gazzetta dello Sport ha svelato cosa succederà domenica a Napoli per l’addio di Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro dirà addio ai suoi tifosi dopo 10 stagioni in maglia azzurra e vuole farlo nel migliore dei modi.

GdS- L’addio di Insigne sarà come quello di Totti: i dettagli

“Ancora la società sta completando il cerimoniale che si svolgerà domenica prima della gara prevista alle 15 e vuole riservarsi qualche sorpresa. Di certo una targa ricordo sarà consegnata dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Inoltre saranno proiettati nei mega schermi del Maradona immagini dei gol più belli segnati da Insigne. Alternati con video di saluti di vecchi compagni e giocatori importanti del passato. Alcuni risponderanno all’appello del club nelle prossime ore.

Al momento di sicuro ci saranno i saluti di Marek Hamsik e Paolo Cannavaro, vale a dire gli altri capitani che hanno sollevato trofei, insieme a Insigne, nei 18 anni di gestione del Napoli da parte di De Laurentiis.

A fine gara, poi, in rispetto anche al Genoa che lotta per la salvezza, il capitano preparerà un breve discorso per salutare la propria gente” questo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com