Home » Icardi-Napoli, si può fare ad una condizione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Icardi-Napoli, si può fare ad una condizione

Icardi

Ormai non fa più notizia il fatto che il Napoli sia intenzionato ad attuare una vera e propria rivoluzione questa estate. Tra i nomi in uscita potrebbe esserci quello di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano gode di numerosi club (soprattutto inglesi) che gli fanno la corte. Aurelio De Laurentiis, infatti, ha dichiarato che per il giusto prezzo può partire chiunque, pertanto non ci sono incedibili. Il Napoli non è disposto a farsi cogliere di sorpresa, pertanto sta già valutando nomi di possibili sostituti.

Icardi-Napoli, si può fare ad una condizione

Come accaduto dopo la partenza di Gonzalo Higuaìn, con l’addio di Osimhen, il Napoli potrebbe sondare nuovamente il terreno per provare a portare Icardi all’ombra del Vesuvio.

Secondo quanto riportato dal giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, Ekrem Konur, il club azzurro e la Lazio sarebbero interessati al cartellino del giocatore. Inoltre, il PSG sarebbe pronto ad ascoltare le possibili offerte per l’argentino. La condizione per la quale si possa quantomeno imbastire una trattativa sarebbe la vendita di Osimhen.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com