Home » Napoli: la squadra domani non si allena, la società annuncia il motivo
Napoli Napoli OF News

Napoli: la squadra domani non si allena, la società annuncia il motivo

Napoli

Dopo i passi falsi commessi con Fiorentina, Roma ed Empoli, il Napoli ha messo in fila due importanti vittorie per blindare il 4º posto. La squadra ha battuto agevolmente il Sassuolo per 6-1 al Maradona e conquistato i tre punti di misura col Torino in trasferta, trionfando soltanto per 1-0.

Agli uomini di Spalletti spetta giocare soltanto le ultime due gare di campionato rispettivamente con Genoa e Spezia. La prima al Maradona, la seconda allo Stadio Alberto Picco. La gara di domenica, contro il grifone, sarà l’ultima casalinga in stagione per gli azzurri e l’ultima in carriera per Lorenzo Insigne tra le mura amiche.

Infatti, dopo aver assistito al match col Sassuolo con uno stadio semi deserto, torna il pubblico dalle grandi occasioni a Fuorigrotta per concedere il tributo che merita al proprio capitano.

Napoli: la squadra domani non si allenerà, la società annuncia il motivo

Proprio riguardo la preparazione della partita contro il Genoa, è appena stato diramato un comunicato dalla SSC Napoli. Il club ha annunciato, nella nota dedicata al report dell’allenamento odierno, che la squadra domani non si allenerà. Il motivo? L’impossibilità di circolare per la tappa del “Giro d’Italia”. Dunque, la squadra si ritroverà direttamente in ritiro domani sera.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com