Home » Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali: Verdi c’è
Altre squadre Napoli OF News

Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali: Verdi c’è

Alle ore 15:00 andrà in scena l’anticipo della 37ª giornata di campionato tra Empoli e Salernitana allo Stadio Castellano. Le due squadre viaggiano su binari totalmente opposti. I padroni di casa sono già salvi, mentre gli ospiti hanno bisogno di una vittoria per avere la certezza di essere artefici del proprio destino.

La gara d’andata è terminata col risultato di 4-2 in favore dei toscani, quando si giocò all’Arechi di Salerno. Quel giorno la Salernitana aveva poche speranze di salvarsi, mentre, adesso le cose sono cambiate.

Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali: Verdi c’è

Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita. Gli uomini di Andreazzoli si schierano senza stravolgere la formazione. Vicario tra i pali. Stojanovic, Romagnoli, Luperto, e Parisi in difesa. A centrocampo Zurkowski, Asllani, e Bandinelli. In attacco Verre, Cutrone e Pinamonti.

Nicola ha necessariamente bisogno dei tre punti e schiera i migliori. In porta Sepe, in difesa Gyomber, Radovanovic, Fazio. A centrocampo Mazzocchi, Ederson, Kastanos, Coulibaly e Obi. In attacco Verdi e Djuric.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag