Home » Il messaggio di Sarri ad Insigne per il suo addio al Napoli
Napoli Napoli OF News

Il messaggio di Sarri ad Insigne per il suo addio al Napoli

Sarri

Lorenzo Insigne si appresta a dire addio alla maglia azzurra. Il capitano vivrà gli ultimi 180 minuti con la casacca del Napoli. Per celebrarlo è stato organizzato un vero e proprio evento da parte della SSC Napoli. Il club, dopo la scelta di non accontentare le sue richieste e dunque non rinnovargli ha deciso di porgli l’ultimo saluto nel migliore dei modi.

Infatti, il Maradona pieno consentirà la piena riuscita della festa. Ad oggi, tutti i settori sono in sold out a parte la Curva A inferiore, nella quale c’è ancora disponibilità, seppur bassa.

Il messaggio di Sarri ad Insigne per il suo addio al Napoli

Nella cerimonia d’addio è previsto un momento in cui sui maxi schermi del Maradona compariranno dei video di saluto da parte di ex storici per omaggiare un pezzo di storia azzurra che va via. Tra questi c’è Maurizio Sarri, come mostra il video pubblicato da DAZN. Le sue parole:

“Lorenzo è stato, negli anni della mia gestione, un calciatore fondamentale, determinante. Ha rappresentato forse il giocatore più importante di un periodo storico in cui il Napoli non ha vinto quanto meritava, ma ha segnato un’epoca.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com